Segnali di futuro, buone pratiche di innovazione sociale

Co+Fabb partecipa al progetto Segnali di Futuro.
Segnali di Futuro è un progetto di ricerca e mappatura di buone pratiche di innovazione sociale che nascono e si sviluppano grazie a realtà come cooperative sociali, imprese, associazioni, gruppi informali della società civile. Si tratta di un progetto di La Triennale di Milano, realizzato da Avanzi S.r.l. con il contributo di Fondazione Cariplo.

Continua a leggere

Co+Factory

Digital Manufacturing Innovation Hub – TH2, business accelerator di Milano specializzato nel Digital Manufacturing e Food-Tech, e Co+Fabb, co-working per imprese basato su incontro, collaborazione e condivisione, hanno firmato una partnership per la creazione di Co+Factory il primo HUB Industria 4.0 a Sesto San Giovanni in zona Carroponte.

Continua a leggere

café triwù

Café Triwù

Café Triwù è un nuovo progetto editoriale di Triwù in collaborazione con Co+Fabb e Classe1920 BeerStrot.

La Redazione di Triwù festeggia i suoi cinque anni di attività con una trasmissione tutta nuova, Cafè Triwù: uno spazio di dibattito per riflettere su trend, segnali, sfide, traguardi raggiunti, battute d’arresto e nuovi obiettivi dei processi di innovazione nel nostro Paese. Un luogo di incontro nel quale i decision maker della Pubblica Amministrazione, delle grandi aziende, delle start up, nelle università e nei centri di ricerca possono confrontarsi sulle proprie esperienze.

Continua a leggere