Ecco tutte le convenzioni riservate a voi CoFabber!

Logo Languages at Work

Il Servizio

Languages at Work offre servizi linguistici in vari ambiti tra cui traduzioni, interpretariato, corsi su misura e certificazioni internazionali. Per maggiori info: https://www.languages.work/

Ecco l’elenco dei servizi, utili per affrontare al meglio molte situazioni lavorative dove è richiesto l’uso della lingua straniera, su cui potete usufruire del 10% di sconto sul prezzo di listino 2020:

FORMAZIONE

I servizi di formazione sono offerti in lingua inglese, ma sono disponibili anche in alcune altre lingue EU e sono anche FINANZIABILI se la vostra azienda è iscritta a un Fondo Interprofessionale.
Tutti i corsi inizieranno con il raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
Test gratuito sul sito: https://www.languages.work/

English @ Work

Per scrivere EMAIL efficaci in lingua inglese, affrontare conversazioni al TELEFONO con maggiore sicurezza e scioltezza e iniziare o partecipare a una conversazione durante le opportunità di SOCIAL NETWORKING che si presentano con i colleghi o partner esteri e in occasione di meeting, congressi, fiere, eventi, etc.

Tipologia di formazione: corso a distanza, tramite piattaforma Zoom
Partecipanti: da 2 a 4 persone, tutte con livelli affini
Durata: pacchetto da 20 ore (incrementabili)
Programmazione: almeno una lezione a settimana di 1 ora

Maggiori info qui: https://www.languages.work/cosa-facciamo/corsi-su-misura/

Let’s debate

Qualcosa di meglio di una lezione? Un DIBATTITO! Un veloce botta e risposta che affina le capacità linguistiche, perfetto per migliorare la fluidità, il vocabolario, l’efficacia della comunicazione e perché no … persino la grammatica. Il mini-dibattito consente di imparare ed esercitarsi su come concordare, dissentire ed esprimere le proprie idee con frasi e vocaboli adeguati ad ogni occasione.

Tipologia di formazione: mini-workshop a distanza, tramite piattaforma Zoom
Partecipanti: 4 persone, tutte con livelli affini (idealmente da un livello minimo A2)
Durata: 2 ore
Programmazione: da decidere

Maggiori info qui: https://www.languages.work/cosa-facciamo/effective-english-talks/

Workshops

L’obiettivo dei workshop è quello di mettere in grado i partecipanti di sviluppare ABILITA’ di COMUNICAZIONE specifiche su un particolare argomento e sono concepiti per una massima partecipazione ed interazione dei partecipanti. Ecco i workshops:

Meeting and Presentations: per scrivere presentazioni efficaci e saperle esporre al meglio!

Negotiating skills: per allenare la capacità di ascolto, comunicazione, persuasione e molto altro.

Cultural awareness: I valori culturali influenzano il modo in cui le persone parlano, scrivono e agiscono, tutti aspetti essenziali della comunicazione. Ciò che è considerato appropriato in una cultura è probabilmente inappropriato in un’altra e possono sorgere malintesi, che risultano estremamente frustanti se lo scopo è fare business. Man mano che il nostro mondo si rimpicciolisce e la globalizzazione diventa più forte, la competenza interculturale e una grande comunicazione interculturale diventano una necessità per avere successo.

Tipologia di formazione:  workshop a distanza, tramite piattaforma Zoom
Partecipanti: da 6 a 10 persone, idealmente numeri pari per agevolare il lavoro a coppie tutte con livelli affini (da un livello minimo A2).
Durata: 2 ore (a seconda della tematica anche 4 ore, anche su 2 gg diversi)
Programmazione: da decidere
Lingua: Inglese o Italiano

Maggiori info qui: https://www.languages.work/cosa-facciamo/workshops-e-seminari/

SERVIZI DI TRADUZIONE E INTERPRETARIATO

Traduzioni e revisioni

Da un lato ci sono le MULTINAZIONALI, con la necessità di tradurre in una o più lingue straniere tutta una serie di testi utili ad essere presenti in maniera efficace in ogni paese; dall’altro le AZIENDE ITALIANE che offrono prodotti o servizi appetibili per i mercati oltre confine, che devono cogliere l’opportunità di espandere il proprio business anche all’estero.

Languages at Work offre servizi di traduzione, revisione di traduzioni e asseverazione, per ogni tipologia di testo – anche siti web e cookie/privacy policy – e destinazione d’uso, in tutte le principali lingue EU e non EU!

Inoltre sono previste offerte speciali su queste combinazioni di lingue:

Italiano tecnico > Inglese // Inglese tecnico > Italiano // Francese < > Italiano // Tedesco > Italiano //Inglese > Tedesco Italiano e Inglese > Polacco // Italiano e Inglese > Ceco e Slovacco // Italiano < > Russo e Ucraino

Maggiori informazioni qui: https://www.languages.work/cosa-facciamo/traduzioni-interpretariato/

SOS Language on Demand

A metà tra un servizio di formazione e uno di traduzione/interpretariato, i servizi SOS Language RISOLVONO le esigenze improvvise o urgenti di utilizzo della lingua. Che si tratti di scrivere un’email o un testo importante, acquisire informazioni al telefono o preparare una presentazione impeccabile, i loro specialisti saranno al vostro fianco. I servizi sono acquistabili a PACCHETTI di ore a scalare.

Maggiori info qui: https://www.languages.work/cosa-facciamo/sos-language-on-demand/

Interpretariato

Gli interpreti professionisti di cui si avvalgono sono il ponte di comunicazione che trasmette il vostro messaggio in modo chiaro e accurato nella lingua e nella cultura obiettivo. Languages at Work offre tutte le tipologie del servizio: interpretariato di trattativa, chuchotage, simultanea, consecutiva, telefonica e video-interpretariato e per ogni occasione: conferenze, meeting, congressi, interviste, etc. in presenza e a distanza.

Per usufruire della convenzione basta indicare il servizio richiesto, specificando di essere aziende presenti in Co+Fabb, all’indirizzo: segreteria@languages.work; oppure chiamare allo 02 29515926.

Il Servizio

Il Gruppo Ospedialiero Multimedica vanta quasi 30 anni di esperienza nel mondo della sanità italiana, con sedi in diverse città della Lombardia.
Dato il particolare periodo riteniamo che la recente convenzione con il Gruppo Ospedialiero Multimedica sia particolarmente utile.

La Convenzione

Vi offriamo la possibilità di usufruire delle seguenti prestazioni:

test sierologici TGS COVID-19 IgM e IgG (Technogenetics-KHB) con metodica CLIA, per la determinazione qualitativa di anticorpi specifici di classe IgM diretti contro SARS-CoV-2, e quantitativa di anticorpi specifici di classe IgG diretti contro SARS-CoV-2, su materiale ematico prelevato mediante prelievo venoso: € 50,00

e/o :

– esami di laboratorio per la ricerca dell’RNA virale del SARS-CoV-2 su materiale biologico prelevato mediante tampone naso-faringeo: € 100,00

Il Test Sierologico e/o il Tampone verranno effettuati presso le sedi MultiMedica di:

Milano (Ospedale San Giuseppe – Via San Vittore, 12)
Sesto San Giovanni (IRCCS MultiMedica – Via Milanese, 300) – Reparto Medicina del Lavoro
Castellanza (Ospedale MultiMedica Castellanza – Viale Piemonte, 70

Se interessati ad eseguire il test sierologico o il tampone, contattare il Sig. Maurizio Pellegri all’indirizzo maurizio.pellegri@multimedica.it indicando recapiti telefonici, codice fiscale e indirizzo e-mail, specificando di essere aziende presenti nello spazio Co+Fabb e di fare riferimento alla convenzione con l’azienda Alchema. ll Sig. Pellegri provvederà a indicarvi le procedure da seguire.

Il Servizio

EasyPark è un’app per la sosta che permette di risparmiare tempo e denaro, rendendo le città più vivibili e smart e mettendo fine ai problemi di parcheggio!

Con EasyPark puoi infatti pianificare le tue soste, basta inserire il tuo indirizzo di destinazione.
Ecco alcuni vantaggi che offre EasyPark:

  • Inizia comodamente la sosta da seduto in auto, senza bisogno di parchimetri!
  • Evita le multe prolungando la durata della tua sosta da remoto direttamente dal tuo telefono.
  • In genere, un automobilista sovrastima il 30% del tempo di sosta. Con EasyPark paghi solo il tempo che effettivamente usi.
  • Utilizza il tuo metodo di pagamento preferito: carta di credito, Klarna, PayPal, Apple Pay.Puoi inoltre aggiungere la tua carta di credito aziendale per pagare le soste.

Per maggiori informazioni visitare il sito: https://easyparkitalia.it/it

La Convenzione

Per i privati

EasyPark Small con Codice Promozionale:Per l’utilizzo di EasyPark a scopi personali, tutti i dipendenti delle imprese in Co+Fabb potranno scaricare l’App EasyPark, inserire il Codice Promozionale “EASYPARK3” e ricevere 3 ore di sosta gratis!

Codice Promozionale “EASYPARK3”
Scarica l’app EasyPark e ricevi 3 ore di sosta gratis! Scarica qui!

Istruzioni:

Apri l’app EasyPark, fai clic su “Altro”, nell’angolo in basso a destra.
Clicca su “PAGAMENTO“.
Fai clic su “Inserisci codice promozionale” e inserisci il codice EASYPARK3“.

Nota. Il riscatto del codice promozionale richiede un metodo di pagamento valido.

Ulteriori informazioni:

Il codice promozionale deve essere aggiunto prima dell’inizio della sosta.
Il codice può essere aggiunto solo una volta per utente, ha validità in Italia e necessita di un telefono con prefisso internazionale italiano.
Valido nell’applicazione EasyPark per scopi pubblicitari e non può essere scambiato con denaro o altri vantaggi.
Lo sconto che il codice comporta viene poi applicato automaticamente al momento della sosta e al termine del credito, il costo del parcheggio verrà addebitato con il metodo di pagamento che hai scelto nell’app.
EasyPark si riserva il diritto di chiudere un conto EasyPark o addebitare una tariffa di parcheggio se EasyPark rileva tentativi fraudolenti che violano i termini generali di EasyPark.

Per le aziende del Co+Fabb

Con EasyPark è possibile gestire comodamente anche le soste aziendali, riducendo i tempi di amministrazione delle note spesa.
Le aziende possono così liberarsi dei processi amministrativi e fanno evitare ai singoli dipendenti di fare la rendicontazione manuale per il rimborso spese, perchè ricevono tutto in una fattura digitale.

EasyPark Business Premium:Formula di abbonamento mensile adatta ai lavoratori delle aziende in Co+Fabb che sostano con frequenza e che prevede i seguenti costi di servizio:

  • Costo di attivazione iniziale (una tantum): € 19,90 + iva ad utenza
  • Costo di attivazione iniziale (una tantum): € 4,99 + iva ad utenza (75% di sconto)
  • Costo mensile di servizio: € 4,99 + iva ad utenza

EasyPark Business Pro: Formula di abbonamento mensile adatta ai lavoratori delle aziende in Co+Fabb che sostano in maniera saltuaria (meno di 5 volte mensili) e che prevede i seguenti costi di servizio:

  • Costo di attivazione iniziale (una tantum): € 19,90 + iva ad utenza
  • Costo di attivazione iniziale (una tantum): € 4,99 + iva ad utenza (75% di sconto)
  • Costo mensile di servizio: € 2,99 + iva ad utenza e € 0,30 di commissione a sosta

Basta indicare il servizio richiesto all’indirizzo: b2bsupport.it@easypark.net