0 views

Prometis opera nel campo della finanza agevolata e nella consulenza mirata allo sviluppo d’impresa

Il team di professionisti di Prometis vanta una competenza di oltre 10 anni nel campo della finanza agevolata e nella consulenza finalizzata alla creazione e sviluppo d’impresa, a supporto di PMI, start up e aspiranti imprenditori.

Prometis offre consulenza aziendale e servizi alle imprese attraverso un supporto specifico in tema di strategie di crescita, di analisi e pianificazioni economiche e finanziarie e di ricerca di capitali per progetti di sviluppo, svolgendo un’attività che comprende:

  • Check up aziendale: Prometis offre una valutazione gratuita delle possibilità di accedere agli incentivi e individua lo strumento agevolativo più idoneo e vantaggioso per il cliente dopo aver adeguatamente analizzato le sue necessità e i suoi programmi di sviluppo.
  • Progettazione finalizzata alla richiesta di finanziamento: Prometis, in fase di progettuale, raccoglie dal cliente i dati necessari alla presentazione della domanda di agevolazione e all’elaborazione della proposta progettuale, valorizzando il progetto e la sua innovazione con l’obiettivo di presentarlo nella modalità richiesta dall’ente competente e in conformità con le direttive del bando.
  • Presentazione della domanda: Prometis, dopo aver redatto il progetto e preparato tutta la documentazione necessaria, procede alla presentazione della domanda di agevolazione.
  • Supporto alla gestione delle agevolazioni ottenute: Prometis gestisce tutto l’iter burocratico della pratica, analizzando e controllando la documentazione prevista dal bando, verificando il corretto svolgimento del progetto, per poter arrivare alla fase di rendicontazione con la documentazione completa e corretta per poter procedere alla richiesta di erogazione del contributo o del finanziamento.

La flessibilità della struttura, la competenza e la specializzazione delle professionalità presenti garantiscono un servizio efficace e personalizzato.

Share
Vai su
Vai alla barra degli strumenti