0 views

Industry Solutions for OpenText Content Server

ProjectVault è una software house che concentra le proprie attività su OpenText Content Server. Il loro obiettivo è quello di fornire soluzioni verticali pacchettizzate che velocizzino l’adozione da parte degli utenti e migliorino la gestione dei contenuti non strutturati.

ProjectVault s.r.l. è stata costituita in Italia nel gennaio 2016, come spin-off di ProcessNet S.r.l., un’affermata azienda di servizi professionali che opera nell’ambito delle tecnologie di Enterprise Information Management Systems (EIMS) e Project Portfolio Management (PPM). 

Mentre ProcessNet continua a sviluppare le proprie competenze nel Capital Project Management e nei settori correlati, ProjectVault si dedica completamente al supporto tecnologico, in particolare alla piattaforma OpenText EIM.

Essendo un partner tecnologico certificato OpenText, ProjectVault fornisce soluzioni verticali costruite nativamente all’interno della tecnologia OpenText Content Server e aiuta le organizzazioni a migliorare le loro capacità di Enterprise Information management. 

Con un set di soluzioni pronte all’uso per Content Server, forniscono processi semplificati e automatizzati, incentrati sui documenti.

Share
Vai su
Vai alla barra degli strumenti