0 views

The new healthcare approach

Healthcare Solutions
Nata nel 1989, Software Team opera esclusivamente nel campo del software per la SANITA’.

Con soluzioni proprie e mediante accordi interaziendali, Software Team può soddisfare l’intero spettro delle esigenze ICT in Sanità, unendo alla grande specializzazione dei partners l’affidabilità di un interlocutore unico per ogni progetto.

In cooperazione con Mindray Medical, una delle principali aziende nel settore del monitoraggio cardiorespiratorio, è stato sviluppato SmartLink, sistema di gestione remota dei dati di monitoraggio dei pazienti.
I messaggi d’allarme sono gestiti da SmartPager, sistema di paging certificato Medical Device.
SmartLink usa SmartCom come piattaforma d’acquisizione dei dati.
In cooperazione con Noemalife, azienda leader nel software per la sanità, Software Team ha gestito il pacchetto Dasilab, software per l’automazione dei laboratori d’analisi.
Dasilab usa SmartCom per la gestione della strumentazione.

SoftwareTeam è l’azienda che ha realizzato SmartCom, il più avanzato middleware di gestione di dispositivi biomedicali.
Su SmartCom sono basate soluzioni per i Laboratori d’Analisi e i Points of Care, per i Reparti di Degenza, per le Residenze Sanitarie per Anziani, per la telemedicina e l’assistenza remota ai pazienti.

Per l’integrazione col SISS (Servizio Informativo Socio Sanitario della Regione Lombardia) SoftwareTeam ha realizzato SmartSISS, l’unica soluzione indipendente dal software gestionale utilizzato.

SmartGate è la soluzione proposta da SoftwareTeam per portare con facilità le informazioni ai pazienti e ai medici.
Un sistema di firma elettronica e di distribuzione dei referti criptati via web e e-mail, unito a notifiche via SMS e comunicazione riservata a categorie specifiche di pazienti (TAO, …) rendono semplicissima l’interazione del paziente con la struttura sanitaria.

Software Team è presente sul territorio Italiano ed Europeo. In Europa attraverso i distributori di Mindray Medical. In Italia con i “Software Team Points”, centri specializzati in grado di fornire assistenza di primo livello, assistenza specialistica, consulenza.

Share
Vai su