café triwù

Café Triwù

Café Triwù è un nuovo progetto editoriale di Triwù in collaborazione con Co+Fabb e Classe1920 BeerStrot.

La Redazione di Triwù festeggia i suoi cinque anni di attività con una trasmissione tutta nuova, Cafè Triwù: uno spazio di dibattito per riflettere su trend, segnali, sfide, traguardi raggiunti, battute d’arresto e nuovi obiettivi dei processi di innovazione nel nostro Paese. Un luogo di incontro nel quale i decision maker della Pubblica Amministrazione, delle grandi aziende, delle start up, nelle università e nei centri di ricerca possono confrontarsi sulle proprie esperienze.

Una sfida tutta nuova per la redazione, dopo cinque anni di lavoro, oltre un migliaio di articoli e centinaia di video interviste, 250 trasmissioni di scienza con Moebius di Radio 24, oltre 1000 trasmissioni con Smart City, 30 tappe italiane con SMAU, centinaia di streaming, decine di webinar, decine di convegni, un sito sull’Internet of Things con una multinazionale dell’ICT, ma anche un sito su Riabilitazione e Benessere per le persone con fragilità, con una fondazione lombarda.

Una sfida alla quale siete tutti invitati, un’ora ogni 15 giorni, per dare voce ai protagonisti dell’innovazione e riflettere con loro su quanto è cambiato in questi cinque anni, e su quanto c’è ancora da fare!

Il set di Cafè Triwù è allestito negli spazi di di Co+Fabb nel BeerStrot di CLASSE1920.

Per scoprire di più clicca qui!