WFA – Websin Finanza Agevolata

Il team di professionisti di WFA vanta una competenza di oltre 10 anni nel campo della finanza agevolata e nella consulenza finalizzata alla creazione e sviluppo d’impresa, a supporto di PMI, start up e aspiranti imprenditori.

WFA offre consulenza aziendale e servizi alle imprese attraverso un supporto specifico in tema di strategie di crescita, di analisi e pianificazioni economiche e finanziarie e di ricerca di capitali per progetti di sviluppo, svolgendo un’attività che comprende:

  • Check up aziendale: WFA offre una valutazione gratuita delle possibilità di accedere agli incentivi e individua lo strumento agevolativo più idoneo e vantaggioso per il cliente dopo aver adeguatamente analizzato le sue necessità e i suoi programmi di sviluppo.
  • Progettazione finalizzata alla richiesta di finanziamento: WFA, in fase di progettuale, raccoglie dal cliente i dati necessari alla presentazione della domanda di agevolazione e all’elaborazione della proposta progettuale, valorizzando il progetto e la sua innovazione con l’obiettivo di presentarlo nella modalità richiesta dall’ente competente e in conformità con le direttive del bando.
  • Presentazione della domanda: WFA, dopo aver redatto il progetto e preparato tutta la documentazione necessaria, procede alla presentazione della domanda di agevolazione.
  • Supporto alla gestione delle agevolazioni ottenute: WFA gestisce tutto l’iter burocratico della pratica, analizzando e controllando la documentazione prevista dal bando, verificando il corretto svolgimento del progetto, per poter arrivare alla fase di rendicontazione con la documentazione completa e corretta per poter procedere alla richiesta di erogazione del contributo o del finanziamento.

La flessibilità della struttura, la competenza e la specializzazione delle professionalità presenti garantiscono un servizio efficace e personalizzato.

Sede Milano:
c/o Co+Fabb
via Carducci,39
20099 Sesto S. Giovanni
Tel. +39 02 87367429

Elia Cattaneo, elia.cattaneo@websin.it
Norberto Periotto, norberto.periotto@websin.it
Paolo Colombo, paolo.colombo@websin.it

, ,

"la Parola al Co+Fabber"

Prosegue il progetto “La parola al Co+Fabber 2019”, col…
, , ,

LinC – Lombardia in Cammino tra reale e digitale

Lunedì 30 settembre alle ore 11 presso Regione Lombardia, Sala…
,

La Parola al Co+Fabber

Ha il via il progetto “La parola al Co+Fabber 2019” col…

Dal 15 luglio è più facile arrivare in Co+Fabb!

Dal 15 luglio è entrato in vigore il nuovo sistema tariffario ATM. Arrivare in Co+Fabb a Sesto San Giovanni, ora è più semplice.
,

Italian Coworking

Anche quest'anno Co+Fabb ha partecipato alla survey di Italian…
, , ,

5/7 GIUGNO, W4Y E MOBIIX INSIEME PER IL 59° SIMPOSIO AFI 2019

TECNOLOGIE E STRUMENTI PER IL SETTORE FARMACEUTICO al Palacongressi…

Auguri!

Tanti auguri di Buona Pasqua a tutti!
,

COMUNICARE L'IMPRESA - 4) Public Speaking, consigli e tecniche a cura di Jacopo Perfetti - 27 Marzo 2019

L'importanza di saper presentare le proprie idee e i propri…
,

BUSINESS DEVELOPMENT: AN INTERACTIVE CLASS

Il seminario ha come obiettivo lo sviluppo della consapevolezza…