Mediazioni Sapienza – Unitelma Sapienza

Formazione universitaria

Mediazioni Sapienza, in qualità di Polo Universitario della Università Telematica ‘UNITELMA SAPIENZA’, si rivolge a tutti coloro che sono interessati a seguire Corsi di Laurea triennale, magistrale o magistrale a ciclo unico oppure master o corsi di perfezionamento erogati in modalità telematica attraverso piattaforme e-learning.
La piattaforma e-learning sfrutta la potenzialità delle connessioni internet ed attraverso i canali multimediali (siano essi video, audio o .mp3) permette l’erogazione di servizi formativi senza vincoli spazio-temporali.

Mediazioni Sapienza offre allo studente classico, allo studente fuori corso, allo studente lavoratore l’assistenza necessaria per il corretto approccio all’offerta formativa e agli strumenti messi a disposizione dall’Università Telematica Unitelma Sapienza, oltre alla possibilità di poter sostenere gli esami presso il Polo in modalità videoconferenza o in presenza.

Mediazioni Sapienza mette a disposizione anche un servizio di orientamento alle scelte e un servizio di tutoraggio per agevolare la scelta dello studente, tenendo conto degli interessi, delle attitudini e delle potenzialità dello stesso studente, nonché delle opportunità offerte dal mondo della scuola e del lavoro.

Il passaggio attraverso il Polo Universitario permette allo studente di godere di un trattamento economico di favore, oltre che di poter avere in qualsiasi momento l’assistenza necessaria sia per l’area amministrativa, per l’area didattica, per l’area tecnica, beneficiando degli esami e lezioni in Sede.

Per informazioni:

POLO MILANO
Segreteria: tel. 02.37901796
Casella di posta elettronica: polo.milano@unitelmasapienza.it
Ricevimento su appuntamento: c/o Co+Fabb – Via Giosuè Carducci, 39 – 20099 Sesto S.Giovanni (MI)

POLO VENEZIA
Segreteria. tel. 041.2438314
Casella di posta elettronica: polo.venezia@unitelmasapienza.it
Ricevimento: Via Miranese, 255 – 30174 Mestre Venezia