G.E.I.

Generare Efficienza dalle Innovazioni

G.E.I. è attiva nei seguenti segmenti ICT:

Sviluppo Software
Lo sviluppo di progetti software è il segmento nel quale G.E.I. pone il massimo dell’attenzione.
Le capacità sono garantite da elevati skill nei settori applicativi basati sulle tecnologie IBM Notes/Domino, Microsoft, Oracle e nelle più recenti tecnologie software per la gestione di mobile devices; il controllo di ogni aspetto progettuale unito alla estesa rete di collaborazioni consente a G.E.I. di porsi come interlocutore “globale” verso il Cliente. G.E.I. è inoltre in grado di proporre al cliente numerose tipologie di applicazioni mobile/workflow dal proprio portfolio di soluzioni applicative.

Soluzioni ad Alta Affidabilità
G.E.I. ha investito in maniera significativa nella creazione di skill specifici progettuali e di Soluzioni Architetturali ad Alta Affidabilià, focalizzate in ambiente Data Storage Consolidation, Storage Area Network, Server e Secure Firewall per fornire affidabilità, compatibilità, gestibilità e le alte prestazioni necessarie a garantire continuità di business e del reperimento dati.

Produzione Hardware Personalizzato
G.E.I. è in grado di produrre apparati specifici hardware/firmware partendo dalle necessità del Cliente od implementandone solo la fase di produzione nel caso esistano delle specifiche progettuali definite. La strutturazione per commessa dei progetti e la flessibilità organizzativa non pongono problemi di quantitativi minimi di produzione.
particolari competenze sono maturati in ambito gestione dell’informazione in field (mobile, automotive, controllo di processo).

Integrazione Sistemi
L’area di intervento primaria G.E.I. è identificata nel settore informatico e della consulenza; il nucleo di lavoro assomma esperienze ventennali maturate all’interno di multinazionali del settore in ambito sistemistico, consulenza progettuale ed implementazione per piattaforme open multivendor UNIX, MICROSOFT e proprietarie.

HelpDesk e Manutenzione software
G.E.I. è in grado di offrire supporto HelpDesk per prodotti e servizi tecnologici, propri e realizzati da terzi, tramite linea telefonica dedicata, email e chat. Il servizio è offerto da personale qualificato in ambito Information Technology, supportato da sistemi di tracking avanzati. G.E.I. è altresì in grado di offrire manutenzione correttiva ed evolutiva di software propri e realizzati da terzi, sia di primo livello (screening) e secondo livello (analisi) e terzo livello (risoluzione/realizzazione).

Sede:
c/o Co+Fabb
via Carducci,39
20099 Sesto S. Giovanni
Tel. 02 92853928 – Fax 02 92853929

Inviaci email