CITY CLEAN

Facility Management

Sin dagli anni ’90, CityClean opera nello scenario lombardo, nell’ambito dei servizi di facility management per imprese, comunità e privati.

Registrando una crescita costante nel tempo, CityClean, si è affermata presso i propri utenti per la competenza, la precisione e la tempestività degli interventi, anche in attività straordinarie.

L’efficienza e l’affidabilità è infatti il frutto di:

– un’ attenta cura della professionalità del nostro personale adeguatamente formato e costantemente seguito dai responsabili preposti che ne coordinano il lavoro;

– l’ausilio di macchinari tecnologici e di prodotti di qualità.

In un’ottica di continuo miglioramento delle Soluzioni, offerte nel pieno rispetto dell’ambiente e delle norme vigenti, CityClean è iscritta all’Albo nazionale gestori ambientali della Regione Lombardia per le operazioni di raccolta e trasporto dei rifiuti, il cui smaltimento viene gestito tramite convenzione stipulata con la società Ambiente Nord Milano S.p.a.

L’obiettivo è fornire risposte puntuali e personalizzate alle esigenze del cliente, ascoltando con attenzione i bisogni e le aspettative, definendo azioni programmate e continuamente controllate.

Inviaci email