Social Media & Brand Reputation – A cura di Massimo Cortinovis

Quando:
Febbraio 20, 2019@4:30 pm–6:30 pm
2019-02-20T16:30:00+01:00
2019-02-20T18:30:00+01:00
Dove:
Co+Fabb, Area Social, - 1
via Giosué Carducci 39
Sesto San Giovanni
Costo:
Gratuito
Contatto:
michele chighizola
3343730112

 

Social Media & Brand Reputation:

ll social media marketing è un potente mezzo a disposizione di imprese di qualunque dimensione per connettersi con clienti abituali o potenziali. Le imprese creano così pagine Facebook aziendali e account su Twitter, Instagram, Linkedin e gli altri principali social network.

Poche imprese, tuttavia,  posseggono un’approfondita conoscenza di come questi media digitali interagiscano con i consumatori per fare aumentare la notorietà del marchio, spingere in alto vendite e profitti, generare fedeltà al brand e attrarre lavoratori e collaborati oltre che clienti.

Far conoscere l’ABC del social media marketing, aiutare a comprendere esattamente cosa sia, come funziona, come metterlo al servizio della Brand Reputation dell’azienda, quanto richiede in termini di tempo, risorse umane e di budget, è l’obiettivo principale dell’incontro.

Il relatore:

Massimo Cortinovis

Imprenditore e digital media strategist, Massimo Cortinovis ha fondato nel 1995 la sua prima web agency, Esperia, diventata presto un’impresa con 80 dipendenti e una delle più affidabili e innovative aziende per i brand che avevano bisogno di sviluppare la loro  digital strategy.

Nel 2012 fonda Stylum, agenzia di Digital Marketing & Communication con sede a Milano, e Rokyvo, azienda di UX Design con sede a New York.

Nella sua lunga carriera ha coordinato personalmente progetti di digital marketing & communication per i top clients, occupandosi in prima persona della creazione e dello sviluppo delle strategie.

Attualmente è CEO di Disko Italy, società di comunicazione attiva a Milano, Torino, Parigi, Montpellier, San Francisco e Shanghai.